Questo sito utilizza i cookie per migliorare servizi ed esperienza dei lettori. Se decidi di continuare la navigazione consideriamo che accetti il loro uso. Per maggiori informazioni sull'uso dei cookies e su come eliminarli leggi l'informativa estesa

Stampa

Login


accesso con IDEM

Clicca su "Accedi" lasciando i campi vuoti

Officine Cantelmo

  • convegno2015


Una Cooperativa costituita da ex-studenti dell’Università del Salento ha restituito alla città le vecchie “Officine Cantelmo” che, grazie anche al contributo del Comune di Lecce e dell'Università del Salento, sono diventate un grande contenitore di eventi nonché un punto di riferimento importante, non solo per giovani e studenti ma per tutta la città.

L'iniziativa nasce da un progetto di incubatore di impresa del Dipartimento di Studi Giuridici dell'Università del Salento, con l’obiettivo di garantire condizioni ottimali per l’accoglienza, l’integrazione e la formazione degli studenti, creando un concreto punto di contatto tra università, enti locali ed imprese particolarmente interessate al miglioramento della qualità della vita universitaria e giovanile.

Come arrivare

MAPPA