Skip to main content

Chiusa la Call for Papers per la Conferenza GARR 2011

"Da 20 anni nel Futuro"  è il titolo della Conferenza GARR 2011 che si svolgerà a Bologna nella sala conferenze dell' Area di Ricerca del CNR dal 8 al 10 Novembre 2011.
In 20 anni di rete della ricerca abbiamo creato nuovi ambienti e nuove possibilità insieme ai nostri utenti. Cosa faremo domani?

La Conferenza GARR 2011 mostrerà come le reti della ricerca e i loro utilizzatori abbiano cambiato il modo di fare scienza negli ultimi venti anni dando vita all’e-Science e discuterà l’evoluzione di questo paradigma nei prossimi venti.
Temi Principali:

Altri Incontri

All'interno della conferenza GARR verranno ospitati tre incontri sui temi dell' Autenticazione e Autorizzazione Federata e delle Task Force di TERENA  European Middleware Coordination and Collaboration e Mobility and Network Middleware. 

per maggiori informazioni:

Call For Papers: Si possono inviare contributi per il programma della Conferenza, per una sessione poster e, da quest'anno, anche per una sessione speciale poster dedicata agli studenti. http://www.garr.it/conf11-call-for-papers/conf11-sottomissione

  • deadline per la sottomissione: 04 Luglio 2011.